ASSISTENZA LEGALE GRATUITA

Abbiamo cura di te e della tua famiglia,ti tuteliamo nel rispetto del tuo dolore.

Tutela Vera,nasce dall'incontro di diversi professionisti,per fronteggiare il dramma del lutto.

La perdita di una persona cara,non può essere mitigata o compensata,nè il danno subito può essere risarcito.Può accadere spesso di dover subire l'umiliazione di non aver trovato giustizia per se e per la famiglia o addirittura di essere vittime di speculazioni o truffe.

In che modo è possibile tutelare veramente le persone per la perdita del proprio caro?

Abbiamo costruito una realtà altamente specializzata nell'istruttoria e nella gestione di risarcimento danni da eventi fatali,quali :incidenti stradali,infortuni sul lavoro e malasanità.

NOI VI TUTELIAMO DA:

-Le assicurazioni,che mirano a ridurre il proprio danno ecdonomico (risarcimento agli aventi diritto).

-dall'inesperienza di tanti professionisti,perchè non è facile maturare esperienza nel settore assicurativo e ancora di più nei sinistri di alto valore.

-preservare tutto l'importo che l'assicurazione riconosce per l'immenso danno subito.TUTELA VERA non richiede alcun onorario ai congiunti,al fine di garantire il percepimento di tutto ciò che è riconosciuto dall'assicurazione.

TRE ASPETTI FONDAMENTALI DI TUTELA VERA :

ECONOMICO :

-Sosteniamo le spese per l'assistenza,fino all'ottenimento dell'integrale risarcimento dei danni.

-rinunciamo espressamente a chiedere compensi ai familiari delle vittime.

-Prevediamo la possibilità di versare ai familiari più stretti,un anticipo sul risarcimento danni,corrisposto direttamente da TUTELA VERA ,grazie ad un fondo appositamente creato per le famiglie.

TECNICO :

-Ingegneri specializzati nella ricostruzione dell'evento,scelti esclusivamente tra i consulenti tecnici d'ufficio maggiormente accreditati presso i principali tribunali italiani.

-Esperti liquidatori sinistri.

-Medici legali,scelti esclusivamente tra i consulenti tecnici d'ufficio maggiormente accreditati presso i principali tribunali italiani,necessari in sede di esame autoptico.

-Periti psicologi,per una corretta ricostruzione del rapporto parentale affettivo irreversibilmente perduto.

PSICOLOGICO :

Ove richiesto, per i familiari delle vittime si è individuata una rete di professionisti esperti nella gestione di trauma e lutto, per garantire un accompagnamento e una tutela anche rispetto al danno umano.

TUTELA VERA ANTICIPA ANCHE LE SPESE FUNERARIE!!!

POTETE CONTATTARCI PER L'ASSISTENZA LEGALE GRATUITA ANCHE SE VI SIETE AFFIDATI AD UN ALTRA IMPRESA FUNEBRE!!!